CHEFS FOR LIFE è un evento che vuole diventare movimento per convogliare tutta l’energia positiva che ruota attorno al concetto di “cibo” e trasformarla in solidarietà. Oggi, cibo e cucina non si riducono al semplice atto di “preparare da mangiare”: il verbo cucinare è diventato qualcosa di più complesso che mescola creatività, passione e spettacolo.
Venerdì 12 luglio a Punta Ala (GR) torna in campo la squadra di Chefs For Life, progetto che fonde alta cucina e solidarietà ideato da Diego Toscani e Ljubica Komlenic, e lo fa alla grande, con una serata evento allo Yacht Club Punta Ala (Località il Porto).
“Punta alle stelle” è il secondo evento dedicato alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, per raccogliere fondi utili a mantenere alti livelli di salute, ricerca e innovazione per i bambini in ospedale. E se la solidarietà sarà il cuore dell’evento, non meno importante sarà il ruolo della cucina, che vedrà schierati 15 Chef.
Si partirà quindi alle 19:30 con un elegante aperitivo. Alle 21.00 è prevista una cena di gala seduta, dove a parlare saranno i piatti.
Il team è di qualità unica: Ljubica Komelic, Bobo Cerea, Marco Gahssai, Maria Probst, Roberto Rossi, Loretta Fanella, Giuseppe Di Iorio, Carlo Brescian, Peppe Aversa, Matteo Donati, Alessandro Marata, Denis Lovatel, Mauro Lazzari, Mimmo Maiuri, Roberto Abbadati. Ringraziamo ad uno ad uno i nostri Chef, che sono l’anima dell’impresa solidale che è Chefs for Life.
A chiudere la serata non può mancare il terzo tempo, vero e proprio marchio di fabbrica di Chefs for Life, un momento speciale in cui ospiti e Chef si potranno trovare a tu per tu e continueranno a celebrare una serata straordinaria.
Il costo per partecipare è di euro 250 a persona.
Per info e prenotazioni scrivere a chantal.vandalen@wewe.agency o chiamare il numero +390305780128.